https://www.intlsurfaceevent.com/en/home.html

L’International Surface Event (TISE) 2022 si svolgerà dal 1° al 3 febbraio 2022 presso il Mandalay Bay Convention Center. TISE è la fiera di settore che permette di far incontrare acquirenti, progettisti e venditori provenienti da tutto il mondo, per far conoscere i propri prodotti, le apparecchiature e i servizi che offrono, e per sviluppare relazioni in grado di far crescere il proprio business.

Composto da tre sezioni espositive di rilevanza mondiale (SURFACES, StonExpo/MArmomac e TileExpo), International Surface Event è uno dei maggiori eventi del Nord America nel settore dedicato alla pavimentazione, alla pietra, ai rivestimenti e alle piastrelle. L’evento ha un’importanza rilevante anche per i progettisti e i rivenditori che cercano ispirazione e prodotti di tendenza.

TISE è la fiera di riferimento per il settore da oltre 30 anni, e si reinventa ogni anno selezionando con accuratezza nuovi marchi, offrendo contenuti di qualità e organizzando eventi di networking. Come primo evento dell’anno, TISE è perfetto per presentare nuovi prodotti e creare nuove opportunità d’acquisto e costruire un calendario di incontri per pianificare il nuovo anno.

Puoi trovarci allo stand: BOOTH 6059