I nostri

servizi

Tecnici

specializzati

OMAG mette sempre disposizione del cliente un team di tecnici specializzati. L’acquisto di un impianto o di una macchina OMAG offre una serie di servizi esclusivi che rispondono alle esigenze più specifiche.

L’ordine del cliente attiva un processo che segue la vita del prodotto, dall’apertura della commessa alle fasi di personalizzazione, montaggio, spedizione, installazione fino all’assistenza post-vendita.

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Il team commerciale definisce l’offerta economica completa.

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Il team tecnico, valutate le esigenze del cliente, elabora tramite le più aggiornate tecniche e tecnologie una proposta d’impianto dedicata fornendo il layout.

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OMAG offre al cliente la disponibilità di personale specializzato per il training su programmazione, uso corretto e manutenzione delle macchine.

Assistenza efficace

e tempestiva

OMAG, da sempre attenta al post vendita, garantisce l’opportunità di un miglior servizio in termini di tempestività ed efficacia attraverso l’assistenza remota, grazie a un moderno staff tecnico.

Per tutti i macchinari predisposti è possibile la connessione internet con il servizio assistenza che consente al personale specializzato di individuare e risolvere eventuali inconvenienti in modo puntuale.

Ricambistica


Il servizio post vendita OMAG assicura l’evasione tempestiva delle richieste di parti di ricambio provenienti da tutto il mondo.
A tale proposito, personale con specifica formazione è a disposizione del cliente per fornire il necessario supporto tecnico.

Per ricambi o richieste di assistenza contattaci
assistance@serviceomag.it