Marmomac è la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dalla cava al prodotto lavorato, dalle tecnologie e dai macchinari agli utensili.

Nata all’interno di uno dei principali distretti italiani di estrazione e lavorazione della pietra naturale, Marmomac è oggi il principale hub internazionale dei protagonisti del comparto, insostituibile piattaforma in cui business e aggiornamento professionale si incontrano, diventando luogo privilegiato di innovazione e formazione. A seguito dell’emergenza sanitaria e del conseguente lockdown, Marmomac raccoglie l’esigenza della più grande community del marmo di ripensare un nuovo futuro dell’economia del comparto e in generale del sistema fieristico, e lo fa lanciando nel 2020 il progetto “Marmomac Re-Start 2020”.

A partire dall’edizione 2021, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre, Marmomac lancia una nuova formula con la nascita del nuovo portale Marmomac Plus: uno spazio virtuale sempre attivo, aperto a tutte le aziende del settore e ai suoi operatori, e luogo di accesso per ogni iniziativa di Marmomac, inclusa la partecipazione all’evento fisico di settembre. Marmomac Plus è una vetrina aperta sul mercato internazionale, all’interno della quale promuovere il proprio marchio, i migliori prodotti e progetti, oltre ad eventi ed occasioni di condivisione con la più grande Community del marmo.

Ci trovi qui: HALL2 stand B5